Nolo a caldo Laser Scanner 3D Z+F IMAGER 5006h

Studio tecnico Infotecnica mette a disposizione il servizio di nolo a caldo del Laser Scanner 3D Z+F IMAGER 5006h. Affidandoti a noi potrai beneficiare dell’efficienza di una strumentazione all’avanguardia, potendo contare anche sulla presenza di un nostro operatore esperto, che si occuperà di effettuare i rilievi necessari per il tuo caso.

I vantaggi del nolo a caldo sono:

  • Per effettuare rilievi accurati non avrai bisogno di acquistare la strumentazione, con i costi cospicui che ne derivano. Ti sarà sufficiente contattare Infotecnica per il nolo a caldo del Laser Scanner 3D Z+F IMAGER 5006h, un servizio con costi contenuti rispetto a un acquisto.
  • Il nolo a caldo ti consente di avere un esperto a tua disposizione inviato direttamente da Infotecnica, che conosce lo strumento in ogni sua caratteristica e si occuperà di tutto.

Il risparmio di tempo, grazie al nolo a caldo, è notevole. Il servizio completo di Infotecnica ti restituisce i rilievi dettagliati, senza che tu debba preoccuparti di altro.

CARATTERISTICHE DEL LASER SCANNER 3D Z+F IMAGER 5006h

Il laser scanner Z+F IMAGER 5006h è utilizzabile in tutti settori in cui sia necessario effettuare un rilievo 3D: impianti industriali, spazi interni ed esterni, siti archeologici, beni culturali, architetture di ogni genere ecc. Inoltre, il display a tastiera, l’hard disk e la batteria integrati consentono il controllo totale sullo scanner in modalità stand alone. 

Alcune caratteristiche del Laser Scanner 3D Z+F IMAGER 5006h:

Portata | 79 m

Distanza minima | 0.4 m

Intervallo di risoluzione | 0.1 mm

Errore lineare | <1 mm

    Nominativo *

    Email *

    Messaggio